Vai a: Immobiliare | Hotels | Lastminute | Europa | Italia | Sicilia | Isole Eolie |
| Newsletter
Bookmark and Share

Villa salvo partanna mondello 6 person

chiudi

villa salvo partanna Mondello | Località/città/isola: Mondello | Zona: mare



Descrizione - description - beschreibung:

Appartamento a piano terra facente parte di una villa su due elevazioni.
La villa è situata a Partanna Mondello, piccola borgata a 800 metri dal mare e a 3 km da Palermo, circondata da un giardino di mq. 2.500 circa, con piante
tipiche mediterranee e completata da una piscina 6x12.
L'appartamento è composto da 3 camere da letto di cui una matrimoniale e due  con due letti singoli,  un soggiorno con possibilità di letto aggiunto, 2 bagni con doccia, angolo cottura con cucina all'americana corredata con piano cottura, forno e frigorifero con freezer.
L'appartamento è dotato di acqua calda, riscaldamento, aria condizionata in tutti gli ambienti e TV satellitare ed è gradevolmente arredata e corredata.

Dal 15/5 al 15/10 possibilità di utilizzo della piscina negli orari stabiliti, previo pagamento di un forfait di Euro 150,00 a settimana.

 

 

Ground floor flat in a two floor cottage.

It is situated in the suburb of Partanna Mondello, 3 km from Palermo, 800 metres from the sea. It is surrounded by a 2500 mq. garden with mediterranean plants and vegetation and equipped with a 6x12 swimming pool. The flat is made of 3 bedrooms (a double and two wuth twin bedroom) , a living room with optional bed including a kitchenette with cooker, oven, fridge, freezer, cupboards , cooking equipment , plates, glasses and cutlery. Bed linen and bathroom towels are also provided. Hot and cold running water, heating, air conditioned , satellite TV, nice furniture and all comforts.

The swimming pool can be used from May 15th to October 15th at fixed times and under payment of €150 per week

 




Distanze:


Servizi:

piscina  


Richiesta di informazioni - Booking request

Sarete ricontattati via e-mail o fax per la conferma della disponibilità e per le modalità di conferma della prenotazione.






















Ai sensi della Legge 196/03 sulla tutela dei dati personali, autorizzo Vulcano Consult a trattare i dati da me inviati per le attività interne