Descrizione -
description - beschreibung:
La villa Rosa dei Venti, indipendente, sorge a circa 500 metri d'altitudine nelle colline di Buseto Palizzolo, in posizione ideale per chi desidera coniugare la quiete della campagna con le attività balneari e le visite alle città d'arte ed agli straordinari siti archeologici e naturalistici della Sicilia occidentale.
La villa, infatti, si trova a pochi chilometri di distanza da Trapani, Erice, Mozia, Segesta, Selinunte, dalla riserva naturale dello Zingaro e dai litorali rocciosi e/o sabbiosi di San Vito Lo Capo, Scopello Guidaloca, Cornino. Tutte queste località sono raggiungibili in pochi minuti d'auto.
L'abitazione è circondata da un orto coltivato e da un giardino fiorito, attrezzato con barbecue, panchine e tavoli da esterno, dove trovano posto una piccola pineta con attrezzi da gioco per i bimbi, degli angoli ombreggiati rinfrescati da vasche e fontane, un piccolo campo di bocce. Dalla veranda antistante la casa è possibile scorgere un panorama mozzafiato che spazia dalle Isole Egadi allo Stagnone di Marsala, al mare di Cornino, a Pizzo Cofano, al Golfo di Castellammare, ad Erice.
L'appartamento, fresco, ventilato ed arredato con gusto simpaticamente sobrio, è composto da:
un soggiorno-pranzo con caminetto ed angolo TV;
una stanza con un letto matrimoniale;
una stanza con due letti a castello;
una cucina abitabile corredata di forno elettrico, frigo-surgelatore, congelatore;
un locale WC con vasca e lavabiancheria, corredato di asciugacapelli.
Ampio parcheggio per le autovetture all'interno del recinto della villa.
Bambini e piccoli animali domestici sono ben accetti.
Distanze:
10.000mt dal mare -
distance from sea
Servizi: