Vai a: Immobiliare | Hotels | Lastminute | Imbarchi | Europa | Italia | Sicilia | Isole Eolie |
Newsletter
Bookmark and Share

00884 Residence mare alto n acquacalda lipari 6 persons

La localizzazione è indicativa con un margine di circa 100 metri - location approximate in a range of 100mts

5

Media di voti su questa struttura

Leggi 1 feedbacks.

chiudi

mare alto n lipari | Località/città/isola: Lipari | Zona: Acquacalda



Descrizione - description - beschreibung:

Appartamento sul mare in residence acquacalda (frazione di lipari). Appartamento spazioso e luminoso al primo piano, composto da camera da letto matrimoniale, camera con due letti, grande soggiorno con divano letto matrimoniale con angolo cottura. Terrazzino coperto attrezzato per mangiare fuori. Vista mare laterale dalle finestre e dal terrazzino. Appartamento dotato di tv color, aria condizionata nel soggiorno cucina. Balcone vista mare nella camera da letto matrimoniale.

Per le foto dimostrative click




Distanze:
10mt dal mare - distance from sea

Servizi:

mare nelle vicinanze animali no aria condizionata vista mare  


Ultimo aggiornamento: 13/03/2012

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica


Richiesta di informazioni - Booking request

Sarete ricontattati via e-mail o fax per la conferma della disponibilità e per le modalità di conferma della prenotazione.


















Inserisci il codice antispam




Ai sensi della Legge 196/03 sulla tutela dei dati personali, autorizzo Vulcano Consult a trattare i dati da me inviati per le attività interne