Vai a: Immobiliare | Hotels | Lastminute | Imbarchi | Europa | Italia | Sicilia | Isole Eolie |
Newsletter
Bookmark and Share

00832 Dammuso il cappero pantelleria 4 persons

La localizzazione è indicativa con un margine di circa 100 metri - location approximate in a range of 100mts

chiudi

il cappero pantelleria | Località/città/isola: Pantelleria | Zona: Collina



Descrizione - description - beschreibung:

Il cappero è un dammuso antichissimo che conserva nella muratura ed architettura il vero fascino delle strutture di un tempo. Nato come magazzino per l'ammasso del cappero, è stato trasformato con sapienti lavori di restauro in abitazione. Ha il tipico aspetto delle case della tradizione siciliana che si riscontra maggiormente nella camera da letto matrimoniale che si affaccia con un balcone sul versante sud dell'isola proiettando lo sguardo fino alle coste tunisine. Si compone inoltre di una seconda camera da letto MT, zona salotto, cucina con sala pranzo e doppi servizi con doccia. All'esterno un cannucciato con tavolo per le colazioni e le cene in casa. Inoltre la casa è fornita di cannizzato esterno,ventilatore,barbecue.

 

 

 




Distanze:
50mt dal centro abitato - distance from down town
800mt dal mare - distance from sea

Servizi:

mare nelle vicinanze animali ben accetti vista mare  


Ultimo aggiornamento: 25/01/2012

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica


Richiesta di informazioni - Booking request

Sarete ricontattati via e-mail o fax per la conferma della disponibilità e per le modalità di conferma della prenotazione.


















Inserisci il codice antispam




Ai sensi della Legge 196/03 sulla tutela dei dati personali, autorizzo Vulcano Consult a trattare i dati da me inviati per le attività interne